BENVENUTO

Prenota il tuo relax

Verifica disponibilità
powered by xenion
CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI
BILOCALI
TRILOCALI

La storia

E’ situata nell’incantevole Golfo di Squillace, tra Catanzaro Lido, la baia di Copanello e la vivace cittadina di Soverato. Ai piedi dell’antica Squillace, del Castellense di Cassiodoro (sec VIII) e del castello dei Borgia la Tenuta Castellesi si dipana a metà costa tra i suoi 4000 ulivi e i 3000 agrumi, in un paesaggio suggestivo che degrada dolcemente verso il mare Jonio. 

In questo contesto si trovano immerse tra gli ulivi e le varie costruzioni rurali, ristrutturate secondo gli antichi stilemi calabri delle case signorili di campagna, arredate con raffinata eleganza ed ogni confort. 
La molitura delle olive nel frantoio sito all’interno della tenuta, la raccolta degli agrumi contribuiranno alla riscoperta di antichi sapori. 
Inoltre si può godere del limpido mare, delle bianchissime spiagge e delle scogliere di Copanello, Caminia e Pietragrande, località che offrono ogni tipo di divertimento e di servizio a soli 3, 5 km dalla tenuta. 
I luoghi Cassiodorei, l’antico borgo di Squillace con il castello dei Borgia, il teatro greco-romano e gli scavi archeologici dell’antica Skilletion
(Roccelletta di Borgia a 5 km) meritano la visita di chiunque ami l’arte, la storia, la cultura. 

Leggi la storia completa…

Soddisfazione dei clienti...
STAFF 98%
COMFORT 99%
QUALITA' - PREZZO 97%
SERVIZI 95%
5/5
«Struttura bellissima, pace, tranquillità e puro relax. Ho soggiornato in questa strutta la prima settimana di settembre ed è stata un'esperienza magnifica. Personale sorridente disponibile e sempre gentile. La nostra camera era molto bella, arredata con gusto e soprattutto dotata di tutti i comfort. Ci tornerò sicuramente per godere della bellezza del posto e soprattutto del calore dei proprietari che sanno come mettere a proprio agio i loro ospiti. 10 e lode!!!!»
Michele
da Booking.com